rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Ubriaco lascia l'auto in mezzo la strada, lancia le chiavi e scappa a piedi

E' andato completamente nel panico un automobilista che era stato intercettato dalla Polizia a Ponte San Giovanni. Ubriaco ha tentato in questo modo di sottrarsi all'etilometro. Altre patenti ritirate

Ancora due ubriachi alla guida fermati in condizioni al limite e con tanto di auto che andavano nel cuore della notte a zig-zag. Il primo fermato dai agenti del Reparto Prevenzione Crimine della Questura l'ha combinata veramente grossa. Alla guida della sua Megane a Ponte San Giovanni alla vista degli agenti si è lasciato prendere dal panico. Ha inchiodato l'auto in mezza alla strada, è sceso di corsa, ha lanciato le chiavi lontano e poi si è messo a correre.

Ma è stato fermato pochi metri dopo; all’alcoltest ha fatto emergere un tasso alcolemico addirittura pari al quadruplo di quello consentito. Così, la Polizia ha denunciato G.N.P. per guida in stato di ebbrezza e gli ha ritirato la patente di guida.

Il secondo caso è avvenuto a Fontivegge: un romeno di 44 anni in un primo momento sembrava voler ignorare l’Alt che gli agenti gli hanno intimato nei pressi della Stazione ferroviaria, ma deve averci subito ripensato, visto che ha  fermato la sua Passat poche decine di metri più in là. E' risultato un tasso alcolemico pari al doppio di quello consentito. A peggiorare la situazione la presenza di un coltello a serramanico. Morale della favola doppia denuncia per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco lascia l'auto in mezzo la strada, lancia le chiavi e scappa a piedi

PerugiaToday è in caricamento