rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Va la bar con la sua vecchia panda e si becca una multa da mille euro

Il fatto è avvenuto a Ponte San Giovanni durante i controlli effettuati in un noto bar della frazione. Un perugino si è visto recapitare una super-multa dalla Polizia

Nella serata dell’8 maggio, nel corso di un controllo degli avventori di un bar di Ponte San Giovanni, è maturata una multa salatissima a carico del proprietario di una Fiat Panda. Infatti, gli agenti del reparto prevenzione crimine hanno subito notato quell’auto, parcheggiata ad una certa distanza da tutte le altre, tanto da sembrare abbandonata.

Dagli accertamenti svolti, protrattisi per oltre mezz’ora, è emerso che dal 2011 il veicolo era privo di copertura assicurativa e che non era neppure stato sottoposto alla periodica revisione obbligatoria. Poiché nel corso dell’attività nessuno si è avvicinato alla Panda, rivendicandone la proprietà, i poliziotti hanno chiamato il carro attrezzi, per l’affidamento dell’auto in giudiziale custodia.

Ma ecco che, alla vista del carro attrezzi, si è improvvisamente materializzato il padrone della Panda, un perugino che fino a quel momento si era limitato ad assistere alla scena consumando tranquillamente una bevanda. Gli agenti, incurositi, gli hanno chiesto perché mai avesse atteso tanto prima di farsi avanti e l’uomo, incredibilmente, ha spiegato che riteneva gli fosse vietato disturbare la Polizia durante il controllo. In ogni caso, una volta che ha ammesso di essere il proprietario del veicolo, la Polizia gli ha sequestrato la Panda e lo ha sanzionato per un importo complessivo di oltre mille euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va la bar con la sua vecchia panda e si becca una multa da mille euro

PerugiaToday è in caricamento