menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio parco

Immagine d'archivio parco

L'allarme dei residenti, degrado e abbandono al parco di Ponte San Giovanni: "Pericolo per animali e padroni"

I rami pericolanti costituiscono un serio pericolo per padroni e cani che la frequentano. È necessario inviare al più presto personale per mettere in sicurezza l’intero parco" 

“L’area verde riservata agli amici a quattro zampe, il Parco degli animali Snoopy di Ponte San Giovanni, va messa in sicurezza”. A segnalare lo stato di degrado del parco sono stati gli stessi residenti di via Cestellini, che hanno contattato il consigliere comunale Carmine Camicia che, prontamente, ha informato l’ufficio competente.

In particolare, tra le criticità riscontrate e che metterebbero a rischio la stessa incolumità di animali e padroni, sono i rami pericolanti degli alberi. Manca anche un lampione e la fontana, da tempo, non eroga più acqua. “Dopo il grido d’allarme dei cittadini – spiega Camicia –, mi sono recato personalmente per fare un sopralluogo e verificare lo stato di abbandono dell’area verde, dove i rami pericolanti costituiscono un serio pericolo per padroni e cani che la frequentano. È, quindi, necessario inviare al più presto personale preposto per mettere in sicurezza l’intero parco". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento