rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Perugia, ricevono una capretta in regalo e la sgozzano per strada: passante chiama la polizia

I macellai improvvisati, identificati per tre ivoriani di 28, 49 e 25 anni, due dei quali da poco in possesso di cittadinanza italiana, sono stati sanzionati per macellazione clandestina

Beccati a macellare una capretta per le vie di Perugia. Un passante ha notato tre uomini intenti ad uccidere e a dissanguare l'animale per strada e ha chiamato la polizia. Gli agenti si sono precipitati sul posto e li hanno sorpresi “ pochi istanti dopo la soppressione dell’animale”.

Tragedia sfiorata: contromano sul raccordo Perugia-Bettolle, inseguito dalla polizia

I macellai improvvisati, identificati per tre ivoriani di 28, 49 e 25 anni, due dei quali da poco in possesso di cittadinanza italiana, sono stati sanzionati per macellazione clandestina. Sul posto è intervenuto anche il veterinario del Servizio Sanitario che ha sequestrato la carcassa della capretta. 

Ubriaco perso semina il panico in un convento, religiosi spaventati: arriva la polizia
Una banconota sospetta fa scattare l'allarme a Perugia, intervento della polizia in centro storico

Perché fare qualcosa di così cruento in mezzo alla strada? Lo spiega la Questura di Perugia: “Avevano ricevuto in regalo la capretta e per onorare l’omaggio, hanno deciso di uccidere l’animale procedendo autonomamente, nell’osservanza delle prescrizioni e degli usi culturali e religiosi, alla macellazione della capretta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, ricevono una capretta in regalo e la sgozzano per strada: passante chiama la polizia

PerugiaToday è in caricamento