rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Brucia migliaia di euro al gioco, picchia la moglie davanti ai figli e la terrorizza: arrestato

Alla prima denuncia l'uomo era stato allontanato, ma ha continuato a persequitarla: spedito ai domiciliari

Qualche mese fa la moglie italiana aveva trovato la forza di denunciare il marito, un cittadino albanese, accusandolo di violenza e maltrattamenti in ambito familiare. La lunga ed interminabile serie di episodi di violenza, era avvenuta anche in presenza delle due figlie piccole. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia S.G. di anni 32, preda della dipendenza da gioco d’azzardo, sin dai primi momenti dell’unione, dimostra di essere un soggetto irascibile e violento; collera che raggiunge la massima espressione ogni qualvolta la compagna cerca di fargli comprendere la necessità di curarsi e di consentire alla famiglia di vivere serenamente.
 

Gli agenti del Commissariato, dopo la denuncia depositata della donna, oltre al comportamento violento dell’uomo, scoprono anche che il 32enne ha bruciato diverse migliaia di euro nel gioco, compromettendo seriamente la stabilità economica e psicologica di tutto il nucleo familiare.
Gli investigatori denunciano il cittadino albanese per atti persecutori, molestie, maltrattamenti familiari e violazione degli obblighi di mantenimento; viene emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna ed ai suoi figli.

Il provvedimento viene rispettato dall’uomo per qualche tempo, ma poi la situazione precipita di nuovo. Alla guida della propria auto, incrocia la moglie, fa inversione di marcia e la segue. La donna, spaventata a morte, chiama la Polizia e corre al commissariato. L’uomo cerca di allontanarsi, ma viene intercettato dalla Volante. Negli Uffici del Commissariato, V.M. di anni 32 originaria della Campania, sporge un’ulteriore denuncia nei confronti del marito. Per l’uomo scatta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia migliaia di euro al gioco, picchia la moglie davanti ai figli e la terrorizza: arrestato

PerugiaToday è in caricamento