rotate-mobile
Cronaca

NON SOLO BADANTI Nasce PerugiaAssistenza: un aiuto per gli anziani 24 ore su 24

Un centro specializzato esclusivamente nella cura di persone non autosufFicienti che offre dall'assistenza domiciliare a quella in strutture specializzate e non solo

Un aiuto costante e significativo alle famiglie nella cura delle persone non autosufficienti o anziane. Con questo intento è nato PerugiaAssistenza che opera grazie ai suoi collaboratori 24 ore su 24 o alcune ore della giornata, a domicilio o in strutture.

A mettere a disposizione la propria esperienza gli ideatori del progetto, Federica e Riccardo, da sempre al fianco di persone con difficoltà motorie o psichiche. Un’idea che nasce dopo un’attenta analisi della società e che mette in luce la forte esigenza di dar vita a strutture specializzate e assistenze specifiche nel curare il prossimo.

I collaboratori vengono tutti attentamente selezionati in base alla loro esperienza, ma soprattutto per la loro sensibilità . I serivizi offerti sono numerosi e vanno dall'assistenza continuativa, all’accompagnamento, fino alla preparazione del pasto, fisioterapia e aiuto della deambolazione.

Un servizio che prevede la tutela sanitaria “Assicurativa” per il rimborso parziale o totale delle prestazioni, cercando così di agevolare le famiglie, i singoli, le aziende, le Assaciazioni, i Cral nei loro bisogni di assistenziali e sanitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NON SOLO BADANTI Nasce PerugiaAssistenza: un aiuto per gli anziani 24 ore su 24

PerugiaToday è in caricamento