rotate-mobile
Cronaca

TORMENTONI Partono le prevendite per il "film" di Peppa Pig: ecco le date delle proiezioni

Si aspetta il tutto esaurito per 4 giorni di proiezioni della pellicola di animazione "Vacanze al sole ed altre storie" che andrà in scena sui maxi-schermi della Multisala di Centova a Perugia

Il tormentone per bambini è prossimo a sbarcare sul grande scherma anche a Perugia: stiamo parlando di quella Peppa Pig, il maialino rosa più conosciuto al mondo, che ha conquistato i cuori di tanti bambini che costringono a delle visioni continuate i genitori. Il cartone animato si trasformerà in un film d'animazione "Vacanze al sole ed altre storie" che sarà proiettato per la prima volta al cinema, dieci episodi della nuova sesta serie, ognuno di 5 minuti per una durata complessiva di 50 minuti, per vivere e condividere con i propri bambini il divertimento di Peppa Pig e della sua famiglia.

Alla multisala di Centova sarà mandato sugli schermi l’11, 12, 18 e 19 gennaio. Eh già ressa al botteghino. Le prevendite per assistere alle proiezioni sono aperte. Il prezzo del biglietto è quello di una normale proiezione festiva in 2D. E’ possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TORMENTONI Partono le prevendite per il "film" di Peppa Pig: ecco le date delle proiezioni

PerugiaToday è in caricamento