rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Con l'auto sfreccia a tutta velocità nel centro abitato: mega multa e patente sospesa

Il fatto questa mattina a San Maiano, nel comune di Città di Castello. Il conducente sfrecciava a una velocità di oltre 120 chilometri orari, ma in un centro abitato

Patente sospesa da sei a dodici mesi,  punti decurtati e mega multa da ottocento euro. E questo, per aver sfrecciato a oltre 120 chilometri orari  (superiore di oltre 60 km/h rispetto al limite di velocità) all’interno di un centro abitato nel comune di Città di Castello.

Il conducente è stato sorpreso questa mattina dalla polizia municipale, che stava effettuando un controllo con il telelaser in dotazione, sulla ex S.S. Tiberina 3bis nel centro abitato di S. Maiano.

L'esito del controllo è stato di una decina di verbali per superamento del limite di velocità pari a 50 km/h. La maggior parte dei veicoli rilevati hanno superato il limite di velocità di oltre 10 km/h e di non oltre 40 km/h: violazione che comporta una multa di circa 120 euro e la decurtazione di 3 punti dalla patente di guida.

Nei prossimi giorni gli agenti della Polizia Municipale ripeteranno i controlli della velocità sulla ex S.S. Tiberina 3bis, soprattutto nei tratti che attraversano i centri abitati, in quanto strada caratterizzata da un alto tasso di incidentalità anche con esito mortale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto sfreccia a tutta velocità nel centro abitato: mega multa e patente sospesa

PerugiaToday è in caricamento