rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Giornata infernale per l'impianto del minimetrò: super-guasto, navette ferme

Si registrano molte lamentele per il mancato servizio di minimetrò per tutto il giorno. Se fosse capitato durante Eurochocolate sarebbe stato un disastro dato l'afflusso controllato per l'accesso in centro storico

Niente servizio di minimetrò per questa prima domenica di ottobre. I perugini e i turisti hanno dovuto a farne a meno dopo che alle 11.45 le navette sono andate out a seguito di un problema tecnico di natura elettrica. E’ stato attivato, in tempo reale, un servizio sostitutivo con autobus per garantire il collegamento di tutte le stazioni del minimetrò fino al centro storico. I tecnici sono al lavoro e proseguiranno la propria opera fino alla risoluzione del problema tecnico che ha determinato l’interruzione stessa.

Il personale del Minimetrò - secondo l'azienda - ha fornite costantemente tutte le indicazioni e informazioni per usufruire del servizio sostitutivo. Si registrano molte lamentele per il mancato servizio di minimetrò per tutto il giorno. Se fosse capitato durante Eurochocolate sarebbe stato un disastro dato l'afflusso controllato per l'accesso in centro storico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata infernale per l'impianto del minimetrò: super-guasto, navette ferme

PerugiaToday è in caricamento