menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giornata infernale per l'impianto del minimetrò: super-guasto, navette ferme

Si registrano molte lamentele per il mancato servizio di minimetrò per tutto il giorno. Se fosse capitato durante Eurochocolate sarebbe stato un disastro dato l'afflusso controllato per l'accesso in centro storico

Niente servizio di minimetrò per questa prima domenica di ottobre. I perugini e i turisti hanno dovuto a farne a meno dopo che alle 11.45 le navette sono andate out a seguito di un problema tecnico di natura elettrica. E’ stato attivato, in tempo reale, un servizio sostitutivo con autobus per garantire il collegamento di tutte le stazioni del minimetrò fino al centro storico. I tecnici sono al lavoro e proseguiranno la propria opera fino alla risoluzione del problema tecnico che ha determinato l’interruzione stessa.

Il personale del Minimetrò - secondo l'azienda - ha fornite costantemente tutte le indicazioni e informazioni per usufruire del servizio sostitutivo. Si registrano molte lamentele per il mancato servizio di minimetrò per tutto il giorno. Se fosse capitato durante Eurochocolate sarebbe stato un disastro dato l'afflusso controllato per l'accesso in centro storico. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento