rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Finte associazioni culturali e veri locali, giro di vite della polizia: mega multa da 5mila euro

Giro di vite della polizia di Perugia: controlli a tappeto nei locali pubblici e circoli privati della città su ordine del Questore di Perugia Francesco Messina

Giro di vite della polizia di Perugia: controlli a tappeto nei locali pubblici e circoli privati della città su ordine del Questore di Perugia Francesco Messina.

I poliziotti della Polizia Amministrativa, sociale e dell’immigrazione insieme agli equipaggi del reparto Prevenzione Crimine hanno passato al setaccio i locali ed i circoli delle zone di Fontivegge, San Sisto zona industriale e Balanzano effettuando verifiche alla regolarità delle licenze e controlli sugli avventori.

Decine le persone controllate, in gran parte stranieri, e per tre dei quali sono state avviate le procedure per l’espulsione.

Sanzionato, invece, un marocchino di 33anni, presidente di un’associazione culturale di Balanzano. L'uomo, in realtà, gestiva un locale, con tanto di somministrazione di bevande e alcoolici, senza licenza. Il tutto senza contare le gravi irregolarità nella tenuta dei registri nominativi degli associati. Inevitabile la sanzione amministrativa per apertura abusiva di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande: maxi multa da 5mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finte associazioni culturali e veri locali, giro di vite della polizia: mega multa da 5mila euro

PerugiaToday è in caricamento