rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Strade e cantieri, altri lavori sulla Flaminia e su Perugia-Ancona: rischio file

Dopo quelli su raccordo Perugia-Bettolle - con tanto di polemiche in corso - ora l'Anas annuncia nuovi interventi per sistemare l'asfalto e arginare una frana. Ecco la mappa

A partire da lunedì prossimo, 13 ottobre  - secondo il cronoprogramma dell'Anas - saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 3 “Flaminia”, in tratti saltuari tra Nocera Umbra e Gualdo Tadino (dal km 160 al km 186), in provincia di Perugia. Per consentire i lavori sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo fino al completamento delle lavorazioni, previsto entro venerdì 24 ottobre 2014.
 
Inoltre, sulla strada statale 318 “di Valfabbrica” saranno eseguiti i lavori di ripristino della sede stradale interessata da una frana in corrispondenza dell’imbocco della galleria “Sant’Egidio” (km 2,300) tra l’innesto della E45 in località Lidarno e lo svincolo di Petrignano. Per consentire l’esecuzione degli interventi sarà chiusa la corsia di marcia in direzione Perugia dalle ore 7.00 di lunedì 13 fino alle 18 di venerdì 24 ottobre 2014. Il transito sarà consentito sulla corsia di sorpasso.

RACCORDO - Ancora lavori e molti disagi per gli automobilisti sul raccordo Perugia-Bettolle che è oggetto di nuovi cantieri. Sta creando file e polemiche la manutenzione straordinaria per il ripristino della pavimentazione e dei giunti dei viadotti “Settevalli” e “Prepo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade e cantieri, altri lavori sulla Flaminia e su Perugia-Ancona: rischio file

PerugiaToday è in caricamento