rotate-mobile
Cronaca

Ivano Massetti colpito da un malore: ricoverato all'ospedale di Perugia

Ivano Massetti, l'imprenditore di Città di Castello e conduttore di trasmissioni sportive sul calcio dilettantistico regionale è ricoverato per un malore a Perugia

Ivano Massetti, conduttore televisivo di trasmissioni legate al mondo del calcio dilettantistico umbro, nonchè presidente della squadra di Città di Castello, è stato colpito da un malore.

Massetti è stato ricoverato lunedì al Santa Maria della Misericordia per un malore che lo ha colpito durante un pranzo di lavoro a Città di Castello, mentre si trovava a colloquio con alcuni operatori di mercato per costrurire la squadra per la prossima stagione.

Il noto conduttore e presidente, che da oltre 20 anni conduce sulle reti televisive regionali programmi di calcio dilettantistico è stato dapprima trasportato all'ospedale tifernate e poi trasferito già intubato in quello perugino. La notizia si è diffusa in un attimo, tenuto conto della "visibilità" del personaggio e sono circolate voci piuttosto allarmistiche sul suo stato di salute dopo il malessere.

Grande riserbo nell'ambiente ospedaliero perugino, dal quale comunque si è appreso solamente che il malore non è stato di lieve conto e sono in corso accertamenti di natura cardiologica e neurologica per effettuare una diagnosi precisa e procedere alle cure necessarie.





 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivano Massetti colpito da un malore: ricoverato all'ospedale di Perugia

PerugiaToday è in caricamento