rotate-mobile
Incidenti stradali Corciano

Schianto nella notte, auto sbanda e finisce contro il guardrail: morto un ragazzo di 23 anni

Incidente lungo la Pievaiola nei pressi di Strozzacapponi. Feriti tre amici

Un ragazzo di 23 anni è morto in un incidente stradale che si è verificato ieri a Perugia, lungo la strada Pievaiola che unisce il capoluogo di regione a Città della Pieve. L’incidente si è verificato ieri notte, all’altezza della località Strozzacapponi, nel comune di Corciano. Secondo quanto è stato possibile apprendere, il 23enne viaggiava sull’auto condotta da un amico che, per cause in via di accertamento, è sbandata finendo contro il guardrail. Morto sul colpo il ragazzo, feriti il conducente dell’auto e altri due giovani che erano a bordo della vettura. I tre feriti sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria della Misericordia per accertamenti, le loro condizioni non destano preoccupazioni. Sull’incidente indagano i carabinieri. 

Incidente sulla Pievaiola, Castiglione del Lago sotto choc per la morte di Luka

Dai primi riscontri si è appurato che si è trattato di un incidente autonomo. Il conducente dell'auto avrebbe perso il controllo della vettura in coincidenza della rotatoria di Strozzacapponi, di conseguenza l'auto avrebbe proseguito la sua corsa senza controllo fino a impattare con la barriera. 

Aggiornamento 

Era di origine greca, ma di nazionalità italiana il ragazzo morto all'alba lungo la Pievaiola. Il ragazzo viveva a Castiglione del Lago. Nell'urto sarebbe stato sbalzato fuori dall'auto. 

Incidente sulla Pievaiola, Castiglione del Lago sotto choc per la morte di Luka

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte, auto sbanda e finisce contro il guardrail: morto un ragazzo di 23 anni

PerugiaToday è in caricamento