rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale a Bosco, le analisi sul conducente: "Mix di droga e alcol"

Il tragico fatto risale a domenica scorsa quando ha perso la vita un giovane calciatore. La Nazione Umbria ha scritto sull'esito delle analisi del conducente. Ecco le indiscrezioni

"L'amico di Arevalo Revalos Tarcano, il calciatore venezuelano morto in seguito all'incidente stradale avvenuto a Bosco, era drogato e ubriaco": la notizia è stata data dal quotidiano La Nazionale Umbria a firma di Enzo Beretta che ha raccolto le informazioni sulle analisi effettuate dopo l'incidente stradale dai vigili urbani di Perugia al conducente, ferito ma non seriamente, della Panda finita fuori strada. A bordo c'erano addirittura sei persone. 

I risultati delle analisi  hanno portato - sempre secondo La Nazione - il Pm Massimo Casucci a contestare al ventenne automobilista, residente nella zona di Bastia Umbra, il reato di omicidio colposo aggravato. Un capo d'accusa grave determinato dal nuovo codice della strada che per prevenire le stragi del sabato sera ha previsto pene severe per chi causa incidenti sotto effetto di droga o alcol. Secondo la legge il conducente rischia addirittura fino ad un massimo di 15 anni di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Bosco, le analisi sul conducente: "Mix di droga e alcol"

PerugiaToday è in caricamento