menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Impatto frontale tra auto, tre feriti: uomo ricoverato in prognosi riservata

L'incidente intorno alla mezzanotte in zona Castiglione del Lago. Tre feriti, di cui uno trasportato in codice rosso al Santa Maria della Misericordia

Due auto coinvolte e tre persone rimaste ferite, di cui due non in gravi condizioni. E' quando accaduto intorno alla mezzanotte tra venerdì e sabato a Castiglione del Lago, in località Panicarola. Stando a una prima ricostruzione, si tratterebbe di un frontale tra due auto, ma la dinamica dell'accaduto è in fase di accertamento.

Sul posto sono scattati i soccorsi: personale medico - sanitario del 118 e carabinieri, a cui spetterà il compito di ricostruire il sinistro. Uno dei feriti, un uomo di 75 anni, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Maria della Misericordia  e ricoverato nel reparto di Rianimazione del nosocomio perugino in prognosi riservata. Le altre due persone coinvolte, due donne di 56 e 70 anni, sono state rispettivamente trasportate in ospedale in codice verde e giallo. Le loro condizioni non destano preoccupazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento