rotate-mobile
Cronaca Passignano sul Trasimeno

Incendio alla discoteca La Villa a Passignano: indagini sulle cause

Durante la scorsa notte è andata a fuoco la discoteca La villa di Passignano sul Trasimeno. Adesso si indaga sulle cause del rogo e non si esclude l'ipotesi del dolo

Un incendio durante la scorsa notte tra venerdì e sabato ha colpito la discoteca La Villa a Passignano sul Trasimeno. I vigili del fuco sono stati allertati da alcuni vicini intorno alle 3:30, che hanno notato il fumo ed il bagliore tra la vegetazione.

Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto, hanno trovato i locali completamente avvolti da fumo e fiamme, quando si pensava ad un incendio tra le sterpaglie. Nonostante due unità abbiano operato massicciamente sul posto, il rogo ha distrutto gran parte degli arredi e degli impianti. I pompieri hanno operato sul posto fino alle 8 della mattina per spegnere le fiamme.

Incendio discoteca La Villa

Sulle cause dell’incendio sono in corso accertamenti e non è esclusa la natura dolosa anche perchè i vvf hanno trovato alcune taniche, probabilmente usate per appiccare le fiamme. I danni non sono stati ancora quantificati ma sono andati in fumo gli arredi e bruciata e una buona parte della copertura. Non ci sono stati danni a persone o edifici limitrofi. Sul posto anche i carabinieri.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla discoteca La Villa a Passignano: indagini sulle cause

PerugiaToday è in caricamento