rotate-mobile
Cronaca

Fontivegge, fugge dal negozio con una bottiglia di vodka: arrestato per rapina

Il vigilante gli ha chiesto di restituire la bottiglia, ma lui lo ha spintonato ed è scappato. Rintracciato dalla Polizia alla stazione

Nasconde una bottiglia di vodka sotto la giacca, spintona il vigilante che l'ha scoperto e fugge. Rintracciato e arrestato dalla Polizia.

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti su richiesta del responsabile di un supermercato nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge per una rapina.

Un cittadino extracomunitario era stato notato mentre nascondeva sotto i vestiti una bottiglia di vodka. Invitato a restituire la merce l'uomo spintonava il vigilante e fuggiva.

Grazie alle descrizioni fornite dal personale, gli agenti sono riusciti in poco tempo a rintracciare l’uomo nei pressi della stazione. Si tratta di un senegalese di 29 anni, con a carico numerosi precedenti di polizia per reati di furto, sostanze stupefacenti e rapina.

Sotto il giubbotto aveva ancora la bottiglia di vodka e la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza ha confermato la versione del vigilante e dal personale del centro commerciale.

Il 29enne è stato arrestato per il reato di rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, fugge dal negozio con una bottiglia di vodka: arrestato per rapina

PerugiaToday è in caricamento