rotate-mobile
Cronaca

Ladri in trasferta a Perugia: fermati in tempo prima dei colpi "notturni"

Erano arrivati a Perugia da poco ma subito si erano messi in moto per preparare i colpi. Ma sono stati anticipati prima da un commerciante e poi dagli agenti della Volante

Stavano per rubare in un negozio degli attrezzi da scasso per poi utilizzarli, molto probabilmente, per aprire garage, appartamenti e auto durante la loro "vacanza" a Perugia. In manette sono finiti due pregiudicati romeni - I.G.U. del 1979, e S.I.B. del 1985 - colti sul fatto in  un esercizio commerciale nella periferia perugina. I due stranieri avevano puntato due cacciaviti, una tronchese e due pinze. Tutti oggetti che sarebbero serviti per i loro scopi criminali.

I ladri, però, sono stati notati da un addetto del negozio, che ha subito chiamato il 113, e così hanno trovato una Volante ad attenderli dopo che avevano varcato la cassa senza pagare il dovuto. A quel punto, gli agenti li hanno condotti in Questura per identificarli e lì è emersa tutta la pericolosità dei due, gravati, tra l’altro, da precedenti di polizia per furto, ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Saranno processati per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in trasferta a Perugia: fermati in tempo prima dei colpi "notturni"

PerugiaToday è in caricamento