rotate-mobile
Cronaca Foligno

Il maestro e l'allievo in azione: 2500mila euro di spesa gratis a Foligno

L'allarme di un locale specializzato in abbigliamento sportivo ha fatto intervenire i militari che hanno bloccato i due ladri in fuga dal retro. Nelle ore prime avevano colpito in altri negozi

Carcere minorile per l'allievo di 16 anni, carcere di Spoleto per il maggiorenne e presunto maestro nell'arte dello scasso. Due rom sono stati acciuffatti dai Carabinieri di Foligno dopo che aveva messo a segno diversi colpi a danno di alcuni negozi all'interno di centro commerciali. L'allarme di un locale specializzato in abbigliamento sportivo ha fatto intervenire i militari che hanno bloccato i due ladri in fuga dal retro di un magazzino. In precedenza avevano forzato altri negozi.

Dall'auto dei rom è saltato fuori tutto il tesoretto: vari generi alimentari, prodotti per la pulizia della casa ed igiene personale, un televisore samsung ancora imballato, materiale tutto asportato da altri due centri commerciali della zona per un valore di 2.500 euro circa. Oltre al carcere è stato chiesto il foglio di via da Foligno per i due ladri dato che sono domiciliati nel Lazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maestro e l'allievo in azione: 2500mila euro di spesa gratis a Foligno

PerugiaToday è in caricamento