rotate-mobile
Cronaca Assisi

Furto nella notte a Palazzo d'Assisi: sparite le luminarie e un pupazzo di neve di cartone

Un vicino ha sentito dei rumori nel giardino della casa accanto e ha chiamato i Carabinieri, ma il ladro era sparito con decorazioni e luci

Ladri di decorazioni natalizie in azione. È accaduto alla periferia di Assisi e sono intervenuti anche i Carabinieri per appurare la scomparsa di luminarie e un pupazzo di neve finto.

Il furto è avvenuto la notte appena trascorsa, intorno alle 3, in un’abitazione che si trova lungo una strada principale lungo la via che da Palazzo conduce ad Assisi.

Una figura si è introdotta nel giardino di una villetta e ha portato via tutte le luminarie stese e anche un pupazzo di neve fatto con cartone e colla.

Ad accorgersi del furto non sono stati i proprietari di casa e delle decorazioni, ma un vicino, svegliato dai rumori. Affacciatosi alla finestra ha visto una figura fuggire con luminarie e pupazzo di neve e ha chiamato i Carabinieri.

Il ladro ha fatto perdere le sue tracce nella notte, ma c’è chi dice di aver riconosciuto la sagoma, non del pupazzo finto, ma del ladro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte a Palazzo d'Assisi: sparite le luminarie e un pupazzo di neve di cartone

PerugiaToday è in caricamento