rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Fontivegge, gruppo di tunisini si scaglia con le cinture in pugno contro la polizia

Il fattaccio è avvenuto questa sera tra Piazza del Bacio e la Stazione di Fontivegge. Il branco si è scagliato in maniera violenta contro la Polizia che aveva fermato un loro compare. Fondamentali i rinforzi mandati dalla Questura

Avevano fermato un tunisino durante un controllo nell'area di Fontivegge. Era tutto pronto per il suo trasferimento in Questura per accertamenti quando invece è arrivato un compagno del fermato che si è tolto la cintura dai pantaloni ed ha iniziato a scagliarla come una frusta contro di loro. Vittime di questa aggressione sono stati due poliziotti di quartiere che se la sono veramente vista brutta.

Anche perchè - come riportano fonti della Questura - sono arrivati altri tunisini, sempre con le cinture in mano, con l'obiettivo di liberare il proprio compagno fermato. Per fortuna gli agenti di quartiere sono riusciti a dare l'allarme ed una pattuglia di servizio a Fontivegge CHE è immediatamente intervenuta mettendo in fuga il branco e portando in salvo i propri colleghi.

Alla fine lo straniero è stato portato in Questura. ora si cercano gli altri sei balordi che hanno attaccato la Polizia. Un gesto che desta molte preoccupazione e che dimostra come i clan stiano tornando a sfidare le forze dell'ordine e la città come già accaduto in passato in centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, gruppo di tunisini si scaglia con le cinture in pugno contro la polizia

PerugiaToday è in caricamento