rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Largo dei Baci

Fontivegge, spaccio a Piazza del Bacio: arrestato

La polizia di Perugia ha arrestato un cittadino tunisino a Piazza del bacio con l'accusa di possesso e spaccio di droga. L'uomo era stato arrestato più volte con la stessa imputazione

I poliziotti di quartiere hanno arrestato un ragazzo tunisino F.Y. di 26 anni, noto agli agenti per essere stato più volte fermato per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Gli agenti, mentre si trovavano in servizio nella zona della stazione Fontivegge, hanno notato in piazza del Bacio due ragazze che con fare sospetto si guardavano intorno in attesa di qualcuno. Passano pochi minuti e giunge il tunisino, che alla vista dei poliziotti ha cercato prima di scappare insieme alle due giovani.

Ma dopo una rocambolesco inseguimento, lo straniero è stato raggiunto e bloccato. La polizia ha recuperato un pacchettino che il ragazzo aveva lasciato cadere per terra contenente a sette involucri al cui interno vi erano 5 grammi di sostanza stupefacente. Il 26enne è stato arrestato ed accompagnato al carcere di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, spaccio a Piazza del Bacio: arrestato

PerugiaToday è in caricamento