rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Delirio alla stazione, armato di coltello deruba un viaggiatore davanti alla polizia: 30enne arrestato

L’uomo, residente nel comprensorio di Foligno, nei giorni scorsi ha minacciato e derubato un viaggiatore alla stazione. Davanti agli agenti di polizia

Giornata movimentata alla stazione. La polizia ferroviaria ha arrestato un trentenne. L’uomo, residente nel comprensorio di Foligno, nei giorni scorsi ha minacciato e derubato un viaggiatore alla stazione. Davanti agli agenti di polizia.
Il trentenne, già noto alle forze di polizia, per motivi “ancora tutti da chiarire”, ha iniziato a inveire contro un passeggero del treno che, spaventato, si è rifugiato negli uffici della polizia ferroviaria.

Nonostante la presenza degli agenti, però, l’uomo ha continuato a minacciare il viaggiatore prima di riuscire con uno scatto fulmineo a rubargli la borsa e a scappare. Una fuga breve. Gli agenti lo hanno rintracciato e “placcato”. Il trentenne è stato trovato anche in possesso di un coltello. Così è scattato l’arresto per minaccia grave, furto aggravato e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Il provvedimento è stato convalidato dal tribunale di Spoleto che ha emesso a carico dell’uomo residente nel comprensorio di Foligno la misura cautelare dell’obbligo di presentazione una volta al giorno alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delirio alla stazione, armato di coltello deruba un viaggiatore davanti alla polizia: 30enne arrestato

PerugiaToday è in caricamento