rotate-mobile
Cronaca

Rimane schiacciato sotto un rotolo di fieno, perde la vita poco dopo

È stato lo stesso figlio al momento della chiamata al 118 a raccontare che dopo aver spostato la pressa aveva accertato il decesso del padre.

Tragico infortunio sul lavoro intorno alle 13 di sabato 9 Gennaio a San Venanzo. Un agricoltore di circa 70 anni ha perduto la vita schiacciato da alcuni rotoli di fieno, mentre stava effettuando lavori agricoli nei pressi della propria abitazione. L'infortunio, rivelatosi mortale per il peso della pressa che ha travolto l'uomo, si è verificato in località Pornello di San Venanzo, poco prima dell'ora di pranzo.

Come informa una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, a dare l'allarme alla centrale del 118 è stato il figlio dell'agricoltore , anche lui , stando alle prime informazioni, impegnato alle operazioni di trasferimento delle presse da un locale ad un altro di un ampio magazzino. Sul sposto sono intervenuti oltre ai sanitari della postazione di Marsciano anche i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri di Orvieto. È stato lo stesso familiare al momento della chiamata al 118 a raccontare che dopo aver spostato la pressa aveva accertato il decesso del padre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimane schiacciato sotto un rotolo di fieno, perde la vita poco dopo

PerugiaToday è in caricamento