rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Il club dei centenari: grande festa per la super-nonna Virginia Fatabbi

“Nonna Virginia – ha sottolineato il Presidente Varasano – è stata la quattordicesima centenaria festeggiata in un anno in rappresentanza dell’Amministrazione Romizi"

Nonna Virginia ha compiuto 100 anni ed è entrata di diritto nel club perugino più esclusivo e più bello: quello dei super-nonni. E sono ben 14 coloro che l'amministrazione comunale ha festeggiato in anno. Ieri è stato il presidente del Consiglio Comunale Leonardo Varasano a recarsi al Centro Anziani di San Sisto per portare il saluto della città alla nonna Virginia Fatabbi, neo centenaria.

Classe 1915, eugubina di nascita, ma perugina d'adozione dal 1975, ossia da quando risiede nel quartiere di Monteluce, la signora Virginia ha festeggiato l'invidiabile traguardo circondata dagli amici e dalla sua numerosa famiglia, a cui si è sempre dedicata con amore e dedizione.

“Nonna Virginia – ha sottolineato il Presidente Varasano – è stata la quattordicesima centenaria festeggiata in un anno in rappresentanza dell’Amministrazione Romizi.Ogni volta è un’occasione speciale, in cui si celebra la vita e la famiglia. Attorno ad ogni centenario, ma più in generale attorno ad ogni nonno, si ritrovano generazioni, lontane tra loro, saldate dall’amore e dalla perseveranza”.

centenaria 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il club dei centenari: grande festa per la super-nonna Virginia Fatabbi

PerugiaToday è in caricamento