rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Pronto alla fuga con la droga in tasca, preso giovane pusher: non era la prima volta

Noto alle forze dell'ordine e da sempre dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato individuato nei pressi della stazione di Spoleto

Lo hanno fermato vicino alla stazione, ma lui si è subito dimostrato ansioso. Alla vista dei Carabinieri il giovane ha, infatti, tentato subito di cambiare strada e di allontanarsi con atteggiamento furtivo.

La polizia giudiziaria operante ha però subito bloccato il giovane, che, a seguito di accurata ispezione è stato trovato in possesso di 11 grammi di cocaina, pronte per essere spacciate.

Il possessore della sostanza, un ventiquattrenne straniero senza fissa dimora, è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, trattenuto presso le camere di sicurezza, sarà condotto oggi stesso in udienza dinanzi al Giudice del Tribunale di Spoleto.

Le ultime due settimane sono state caratterizzate da un’intensificazione dei servizi, con finalità di prevenzione dei reati contro il patrimonio e di repressione dello spaccio di stupefacenti. Nell’ambito di tale attività i Carabinieri della Stazione di Cerreto di Spoleto hanno denunciato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di 30 grammi circa di marijuana, mentre 4 giovani saranno segnalati alla Prefettura come assuntori, poiché a seguito dei controlli effettuati dai militari della Radiomobile sono stati trovati in possesso di hashish e marijuana per uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto alla fuga con la droga in tasca, preso giovane pusher: non era la prima volta

PerugiaToday è in caricamento