rotate-mobile
Cronaca Assisi

Blitz della Polizia: droga, soldi falsi e magliette rubate in casa, in manette 24enne

Secondo gli investigatori era in grado di rifornire tutti i piccoli spacciatori della zona

Gli agenti dell’Ufficio anticrimine del Commissariato di Assisi hanno arrestato un 24enne e sequestrato un ingente quantitativo di droga.

L'uomo è stato individuato nonostante le cautele nel gestire un giro di spaccio hashish e marjuana ad Assisi, rifornendo i piccoli spacciatori locali. L'altra mattina è scattato il blitz presso la sua abitazione nella periferia di Assisi.

Nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato 1 panetto intatto di hashish, del peso di un etto ancora confezionato, 2 altri panetti già aperti del peso complessivo di un etto, la somma di 2.800 euro in banconote da 100, 50 e 20 euro, quasi 200 banconote false da 20 euro, e diverse magliette griffate, tutte ancora munite di cartellino.

All’interno dell’autovettura del 24enne, di origini balcaniche, nascosta nella tasca posteriore dello schienale del sedile anteriore lato passeggero, è stata rinvenuta e sequestrata una bilancia di precisione, perfettamente funzionante e con ancora dei frammenti di hashish sul piatto di pesata.

L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e nei suoi confronti è stata avviata la procedura per la sua espulsione dal territorio nazionale.

Droga, sequestro e arresto ad Assisi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della Polizia: droga, soldi falsi e magliette rubate in casa, in manette 24enne

PerugiaToday è in caricamento