menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli antidroga nel fine settimana di Ferragosto: riforniva di cocaina amici e conoscenti, denunciata una giovane

I Carabinieri di Città di Castello hanno controllato locali e luoghi di ritrovo, richiamando molte persone al rispetto dell'uso della mascherina e del distanziamento

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno effettuato una serie di controlli nel fine settimana di Ferragosto, soprattutto nel centro storico tifernate per contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno fermato e controllato diverse persone, molte richiamate anche al rispetto delle misure anti Covid19. Alcuni giovani sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga.

Una ragazza è stata denunciata in quanto ritenuta responsabile di un'attività di spaccio consistente di cocaina tra i giovani di Città di Castello. A seguito di perquisizione sono stati sequestrati alcuni grammi di cocaina, oltre ad altri elementi circa l’attività di spaccio.

La ragazza è stata quindi denunciata per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre alcuni giovani sono stati segnalati quali assuntori alla Prefettura di Perugia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento