rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Controlli antidroga nel fine settimana di Ferragosto: riforniva di cocaina amici e conoscenti, denunciata una giovane

I Carabinieri di Città di Castello hanno controllato locali e luoghi di ritrovo, richiamando molte persone al rispetto dell'uso della mascherina e del distanziamento

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno effettuato una serie di controlli nel fine settimana di Ferragosto, soprattutto nel centro storico tifernate per contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno fermato e controllato diverse persone, molte richiamate anche al rispetto delle misure anti Covid19. Alcuni giovani sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga.

Una ragazza è stata denunciata in quanto ritenuta responsabile di un'attività di spaccio consistente di cocaina tra i giovani di Città di Castello. A seguito di perquisizione sono stati sequestrati alcuni grammi di cocaina, oltre ad altri elementi circa l’attività di spaccio.

La ragazza è stata quindi denunciata per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre alcuni giovani sono stati segnalati quali assuntori alla Prefettura di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga nel fine settimana di Ferragosto: riforniva di cocaina amici e conoscenti, denunciata una giovane

PerugiaToday è in caricamento