rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Assisi

In Italia da diciotto giorni e già con una fitta rete di clienti, spacciatore beccato dai Carabinieri

L'operazione dei militari di Assisi che hanno effettuato l'arresto a Perugia. Segnalati come assuntori tre cliente. L'albanese è stato messo su un aereo per Tirana

I Carabinieri del Comando Compagnia Carabinieri di Assisi hanno portato a termine un'operazione antidroga arrestando un albanese subito dopo che aveva ceduto una dose di cocaina ad un cliente.

I militari dopo numerose segnalazioni dei cittadini sono riusciti a monitorare lo spaccio e, dopo aver fermato e recuperato dal cliente la dose di cocaina appena acquistata, hanno provveduto ad individuare ed arrestare lo spacciatore che è stato trovato in possesso di ulteriori dosi di cocaina ed una cospicua somma di denaro. La cocaina è stata sottoposta ad esame presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, risultando stupefacente di ottima qualità.

Il giudice nell’udienza di convalida ha confermato l’arresto ed ha disposto l’immediata espulsione dell’albanese dal territorio nazionale che, nella medesima giornata, è stato accompagnato all’aeroporto di Roma Fiumicino dove è stato fatto salire su un aereo diretto a Tirana ed allontanato dal suolo italiano.

Sebbene in Italia da soli diciotto giorni, lo spacciatore aveva già messo in piedi una consistente rete di cessione di cocaina, riuscendo nel breve tempo a reperire una nutrita e fidelizzata clientela che, con cadenza quasi giornaliera si è rivolta per gli acquisti. L’attività di indagine ha permesso di accertare numerose cessioni succedutesi nel periodo di permanenza dell’albanese in Italia, nonché di segnalare in via amministrativa tre clienti individuati come assuntori di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Italia da diciotto giorni e già con una fitta rete di clienti, spacciatore beccato dai Carabinieri

PerugiaToday è in caricamento