Litiga con la madre e le punta addosso un coltello, in casa una serra di marijuana

Il giovane è stato denunciato per minacce aggravate e produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti

La polizia di Perugia arriva per una lite in famiglia e trova una serra di marijuana in casa. Tutto comincia quando da Santa Lucia arriva una richiesta d’aiuto al 113. Gli agenti si fiondano sul posto e trovano un 19enne e la madre 50enne. I due raccontano di una lite con l’anziana nonna come vittima. A scatenarla il fratello 21enne.

Gli agenti ricostruiscono l’accaduto: “La signora presente  - scrive la Questura di Perugia - aveva avuto una lite violenta con l’altro figlio; questi la minacciava con un coltello. Anche in passato c’erano stati episodi simili, anche verso la madre della signora, nonché nonna del giovane e che l’origine dei dissidi era la forzata convivenza nella medesima abitazione”. La polizia a quel punto entra in casa e trova il ragazzo. “Appariva poco lucido – spiegano gli agenti - come se avesse fatto uso di stupefacenti; dai primi controlli gli agenti gli sequestravano alcune dosi di hashish”. Dalla perquisizione della casa saltano fuori altri 20 grammi di marijuana e 40 di hashish.

E non è finita qui. Gli agenti trovano tutto l’occorrente per avviare la produzione di marjuana: un centinaio di semi, un bilancino di precisione, tenda termica, lampada Uva, un aspiratore, un ventilatore, un timer, un misuratore di umidità, sei vasi e alcuni sacchi di terra”. Rinvenuti e sequestrati sei coltelli, tra cui una “pattada”. Il giovane è stato denunciato per minacce aggravate, produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Foligno, scoperto cadavere lungo la strada: indagano le forze dell'ordine

  • Auto distrutta nell'incidente provocato da un cane libero sulla E45: "Aiutatemi a trovare i padroni"

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

  • Artemisia, la bimba umbra dai lunghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

  • Mantignana, donna trovata morta in un appartamento: le indagini dei carabinieri

  • A Città di Castello apre il ristorante-pizzeria Food Art: mangi e leggi libri e fumetti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento