rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, open day nelle farmacia pubbliche e private dell'Umbria per il vaccino degli over 60 (anche per i turisti)

Appuntamento su prenotazione sabato 31 luglio e sabato 7 agosto. Il vaccino utilizzato è il mondose Johnson e Johnson. Come prenotare

Due open day per la vaccinazione degli over 60 in farmacia. La Regione Umbria, in collaborazione con le farmacie private e pubbliche aderenti, ha organizzato per sabato 31 luglio e sabato 7 agosto, due giorni dedicati alla vaccinazione dei cittadini sopra 60 anni con l'inoculazione della dose unica Johnson e Johnson.

L’iniziativa è rivolta ai cittadini umbri e ai turisti, basta effettuare la preadesione in farmaciaper prenotare l’appuntamento per uno dei giorni dedicati, sempre nella stessa farmacia. Gli open day sono possibili grazie alla disponibilità dei vaccini Johnson e Johnson che, si ricorda, sono raccomandati per i soggetti di età superiore ai 60 anni.

Presso le farmacie aderenti è possibile vaccinarsi e richiedere anche la stampa del Green Pass, non solo nei giorni dei due open day, ma anche negli altri giorni della settimana, visto che dal 6 agosto scatta l’obbligatorietà del Green Pass per accedere a specifiche aree a rischio contagio e per l’ingresso in palestre, cinema, bar e ristoranti al chiuso.

L’elenco delle farmacie presso le quali è possibile sottoporsi alla vaccinazione è consultabile al seguente link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, open day nelle farmacia pubbliche e private dell'Umbria per il vaccino degli over 60 (anche per i turisti)

PerugiaToday è in caricamento