rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Costacciaro

"Aiuto i ladri mi hanno picchiato...": ubriaco crea il panico ma era tutto falso

Accade anche questo in provincia. I carabinieri di Sigillo hanno lasciato tutto per andare in soccorso dell'uomo...ma scoprono che era ubriaco e tutto era falso. Ora sono guai seri per il 55enne, altro che botte dai ladri

"Sono stato picchiato e derubato...aiuto": aveva lanciato un s.o.s. ai carabinieri di Sigillo dopo essere stato messo ko da alcuni ladri che avevano tentato il colpo nella sua abitazione a Costacciaro. Tante botte subite tanto da aver perso due denti. I Militari si sono immediatamente mossi verso la residenza dell'uomo attivando anche dei posti di blocco.

Peccato però che tutti questi fatti erano avvenuti nel bicchiere del vino che un 55enne aveva riempito all'infinito tanto da cadere, farsi male e immaginare che fossero stati dei ladri invisibili. Considerata la gravità del fatto e i non pochi disservizi causati con il suo comportamento, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per i reati di interruzione di servizio  pubblico e per simulazione di reato. Effetti collaterali di chi beve troppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiuto i ladri mi hanno picchiato...": ubriaco crea il panico ma era tutto falso

PerugiaToday è in caricamento