Coronavirus in Umbria, il bollettino del 26 maggio: un nuovo positivo su 1097 tamponi

Aumentano anche i guariti in Umbria e non si registrano nuovi casi di decesso. Calano anche i pazienti ricoverati in ospedale

Un nuovo positivo al coronavirus su 1097 tamponi. Aumentano anche i guariti in Umbria e non si registrano nuovi casi di decesso. Calano anche i pazienti ricoverati in ospedale. 

Ecco il bollettino della Regione Umbria del 26 maggio

"Questi i dati al momento disponibili e aggiornati alle ore 8 di martedì 26 maggio - scrive la Regione Umbria - : complessivamente 1.431 persone (+1) Umbria sono risultate positive al virus Covid-19, gli attualmente positivi sono 49(-4)".

I guariti "sono 1307 (+5); risultano 7 clinicamente guariti (invariato); i deceduti sono 75 (invariato)". Dei pazienti positivi "attualmente sono ricoverati in 14 (-1); di questi 2 (invariato) sono in terapia intensiva".

Le persone in isolamento contumaciale "sono 35(-3), (l’indicatore è riferito esclusivamente ai positivi isolati)". E ancora: "Nel complesso, entro le ore 8 del 26 maggio, sono stati effettuati 64.996 tamponi (+1097)". 

IMG-20200526-WA0000-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento