rotate-mobile
Cronaca

Posti di blocco, controlli a tappeto e locali al setaccio

Controlli in centro, in periferia e lungo le strade

Posti di blocco, controlli a tappeto e locali al setaccio. Gli agenti della Questura di Perugia e della polizia locale, insieme ai carabinieri, hanno pattugliato le principali vie del centro e le piazze, con particolare riguardo alle zone di Corso Vannucci, Piazza Morlacchi, Piazza Grimana, Piazza Matteotti, Piazza Danti e Piazza Piccinino, a caccia di spacciatori e criminali. 

Gli agenti della polizia locale hanno controllato i locali del centro, con l’obiettivo di verificare il rispetto delle normative relative al divieto di somministrazione di bevande alcoliche ai minori. 

Le forze dell'ordine hanno monitorato anche locali notturni e discoteche. Nel corso dei posti di blocco della polizia stradale sono state identificate 732 persone, controllati 193 veicoli e contestate 13 violazioni al Codice della Strada. Sono stati, invece, 27 gli esercizi pubblici monitorati anche al fine di verificare il limite orario per la somministrazione di bevande alcoliche e 21 i posti di controllo effettuati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posti di blocco, controlli a tappeto e locali al setaccio

PerugiaToday è in caricamento