Lotta al crimine, continuano i controlli: al setaccio centro e stazione

Sono proseguiti anche venerdì pomeriggio i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore Nicolò D'Angelo ed attuati dalle "Volanti" e dal Reparto Prevenzione Crimine "Lazio"

Sono proseguiti anche venerdì pomeriggio, i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore Nicolò D’Angelo ed attuati dalle “Volanti” e dal Reparto Prevenzione Crimine “Lazio”, inviato di rinforzo dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza e dalla Polizia Provinciale con mirati pattugliamenti nel Centro Storico e nella zona della Stazione Ferroviaria.

In tutto identificate 25 persone, in larga parte stranieri, di cui 3 accompagnati in ufficio per accertamenti  sulla identità. Al termine delle operazioni di identificazione, l’Ufficio Immigrazione ha provveduto a notificare un provvedimento di Espulsione a A. B., dell ’86, sbarcato a Lampedusa nel 2008 e da allora clandestino a Perugia ove è stato indagato più volte per reati per vari. Al termine degli accertamenti è stato “scortato” ad un C.I.E.  da dove sarà rimpatriato nei prossimi giorni.

Nel corso del servizio, inoltre, una vettura  nella zona della Stazione è stata notata dalle Volanti allontanarsi velocemente per eludere i controlli. L’auto veniva rintracciata poco dopo dallo stesso equipaggio nella zona di Via Settevalli e gli agenti hanno immediatamente notato che la donna alla guida aveva scambiato il posto in auto con il passeggero , R. P. del ’86 , che era colui che , alla vista della polizia era fuggito.  

L’alcool test confermava che l’autista aveva bevuto molto alcool e si era messo alla guida in stato di ebbrezza; veniva quindi sequestrata l’auto e ritirata la patente per un lungo periodo di sospensione.




 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Spettacolo in cielo, le Frecce Tricolori sorvolano Perugia: ecco l'orario

  • Le Frecce Tricolori nei cieli di Perugia, domani il grande giorno per ammirare la pattuglia acrobatica

  • Centro storico, assembramenti notturni in piazza Danti e in piazza IV Novembre: è polemica

  • LA LETTERA al sindaco. Ordinanza: "Non si interviene così: chi ha sbagliato paghi ma senza penalizzare noi commercianti"

  • Ad Umbertide apre un nuovo supermercato: 450 mq e una linea di prodotti tutta made in Umbria

Torna su
PerugiaToday è in caricamento