rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno, controlli a tappeto nel centro storico: fermate 96 persone in un solo weekend

Le verifiche sono state effettuate dagli uomini della Compagnia Carabinieri, del Nucleo Operativo e Radiomobile e del Commissariato della Polizia di Stato

Controlli serrati nel weekend. Carabinieri Polizia di Stato, dato il consistente afflusso di visitatori in città, hanno posto in essere numerosi controlli concentrati nel centro di Folifno, nei quartieri periferici e sulle arterie stradali principali. Durante i numeori accertamenti gli uomini della Compagnia Carabinieri, del Nucleo Operativo e Radiomobile e del Commissariato della Polizia di Stato, hanno proceduto al controllo degli esercizi commerciali del centro, abituale ritrovo dei giovani nel fine settimana, ed alla identificazione degli avventori. Nel contempo vari posti di controllo sono stati disposti nei pressi delle arterie principali della città, snodi fondamentali per l’ingresso e l’uscita dalla cittadina umbra.

Complessivamente sono state identificate 96 persone di cui 6 invitate presso gli uffici di polizia per verifiche sulla regolarità dei permessi di soggiorno, controllati cinque esercizi commerciali, 1 patente ritirata per guida in stato di ebbrezza ed elevate diverse sanzioni amministrative relative alla circolazione stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, controlli a tappeto nel centro storico: fermate 96 persone in un solo weekend

PerugiaToday è in caricamento