rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Controlli a tappeto su tutta la Provincia, sorpresi completamente ubriachi o con la droga in borsa

A finire nei guai in tutto sei persone. I carabinieri hanno, infatti, effettuato dei controlli mirati su tutto il territorio

Controlli a tappeto su tutta la provincia di Perugia. A farne le spese questa volta sei persone, denunciate dai militari della compagnia di Todi. A finire nel mirino dei carabinieri tre giovani di Todi, Marsciano e Deruta, sorpresi completamente ubriachi alla guida. Stessa sorte è toccata a un operaio di 46 anni che, dopo essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento sanitario, si è ritrovato senza patente.

Un 33enne romeno, domiciliato a Deruta e gravato da trascorsi giudiziari, è stato invece sorpreso alla guida senza che avesse mai conseguito l'esame. A finire nei guai anche un 60enne di Gualdo Cattaneo, perché aveva trasferito il fucile da caccia dalla precedente abitazione di Todi, senza averlo denunciato al Comando dell’Arma.

Infine, a Todi, il personale del Norm ha individuato una 41enne operaia del tuderte, la quale dopo essere stata fermata alla guida della propria autovettura, si è dimostrata particolarmente agitata. Sottoposta a perquisizione è stato scoperto che nascondeva un involucro contenente 3 grammi circa di “marijuana”. Per lei, oltre il ritiro della patente di guida, è scaturita una segnalazione alla Prefettura di Perugia, quale assuntrice di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto su tutta la Provincia, sorpresi completamente ubriachi o con la droga in borsa

PerugiaToday è in caricamento