rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Pietro Vannucci

Compleanno da favola per Radio Subasio, Romizi: "Grazie a tutti, è stata una grande festa"

I ringraziamenti del sindaco di Perugia dopo l'evento di sabato 14 maggio: "Grazie alle migliaia di persone che sono arrivate nel centro storico di Perugia, rispettosi del luogo che li ospitava"

Che sia stato un successo non c’è dubbio. E in tutti i sensi. Così, mentre il Pd polemizza con la giunta e l'assessore Fioroni ribatte colpo sul colpo al Corriere della Sera, il sindaco di Perugia Andrea Romizi rivolge “un ringraziamento, da parte dell’amministrazione comunale, a tutti coloro che hanno partecipato a vario titolo all’ideazione, organizzazione e realizzazione del concerto di sabato sera”.

E ancora: “Un grazie a Radio Subasio che ha scelto Perugia come sede per festeggiare i 40 anni, alla Prefettura che ha pianificato il piano che ha permesso lo svolgimento dell’evento in sicurezza, alle forze dell’ordine impegnate sul campo, così come fatto dal personale del 118, della polizia municipale e della protezione civile. Grazie anche alla Gesenu, Umbria Mobilità e Minimetro, chiamate ad un lavoro supplementare, ed a quanti con il loro impegno hanno permesso la riuscita di quella che è stata una grande festa per la città. Ultimo, ma non ultimo, il ringraziamento va alle migliaia di persone che sono arrivate nel centro storico di Perugia, rispettosi del luogo che li ospitava”.

Perugia, invasione per il compleanno di Radio Subasio: le foto del concertone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno da favola per Radio Subasio, Romizi: "Grazie a tutti, è stata una grande festa"

PerugiaToday è in caricamento