rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via della Pallotta

Da pagina Facebook a Comitato, il Club Pallotta Perugia "arruola" cittadini per il suo progetto

Ha deciso di non essere più solo una pagina Facebook, ma di evolversi in un vero e proprio Comitato "indipendente da qualsivoglia tendenza politica"

Il Club via della Pallotta di Perugia ha deciso di non essere più una semplice pagina Facebook che dà voce ai cittadini, ma di evolversi in un vero e proprio “comitato – come si legge nella nota stampa - che si occupi dei problemi sociali del quartiere della Pallotta ed anche dei grandi temi della città per essere utile a tutta la comunità della nostra Perugia”.

“Il suo profilo sociale – hanno poi spiegato i promotori - dovrà essere indipendente da qualsivoglia tendenza politica perché solo in questi termini potrà essere veramente utile alla comunità. Questa posizione consentirà di poter dialogare con qualsiasi Amministrazione Pubblica a prescindere dallo schieramento politico che l'ha espressa. È naturale che per realizzare al meglio questo obbiettivo è necessario il più ampio consenso possibile degli amici che già hanno dato fiducia al Club. Il successo del Comitato sarà direttamente proporzionale alla partecipazione che i cittadini sapranno dare. Noi ci proviamo.... aspetta a tutti il poterlo realizzare”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da pagina Facebook a Comitato, il Club Pallotta Perugia "arruola" cittadini per il suo progetto

PerugiaToday è in caricamento