rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Oltre 120mila euro di cocaina sequestrate dai Carabinieri: fermato e arrestato corriere, ecco dove nascondeva il "tesoro bianco"

L’uomo è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e portato in carcere

Oltre 12mila dosi di cocaina sequestrate, per un valore complessivo di mercato di circa 120mila euro. Importante operazione dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello, che hanno dato un duro colpo al mercato della droga nell’Alta Valle del Tevere stroncando un rilevante traffico di stupefacenti che da fuori regione convogliava rilevanti quantità di sostanze, prevalentemente cocaina, nel capoluogo poi vendute al dettaglio in tutta la zona.

I militari hanno infatti arrestato un 27enne albanese incensurato, residente nella provincia di Lucca, fermato alla periferia di Città di Castello, a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata, trovato in possesso di oltre mezzo chilo di cocaina. Tutto era iniziato con un normalissimo controllo alla circolazione stradale ma i militari, insospettiti dall’atteggiamento di ingiustificato nervosismo del conducente, oltre alla sua provenienza da fuori regione, hanno deciso di procedere a più accurati accertamenti, accompagnando il soggetto e l’autovettura in caserma. A seguito di una meticolosa perquisizione dell’autovettura è stato trovato un grosso involucro, debitamente confezionato, nascosto in un apposito vano ricavato all’interno dell’imbottitura di un sedile. Una volta aperto l’involucro, i militari hanno potuto verificare che lo stesso conteneva cocaina purissima. L’uomo è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e portato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 120mila euro di cocaina sequestrate dai Carabinieri: fermato e arrestato corriere, ecco dove nascondeva il "tesoro bianco"

PerugiaToday è in caricamento