rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Città della Pieve

Città della Pieve, una tragica fatalità: nuora e suocero muoiono nella stessa notte

La donna potrebbe essere morta per un infarto più o meno nello stesso orario del suocero. Indicazioni più precise sono comunque attese dalle autopsie in programma lunedì a Perugia

Una tragica fatalità. La morte che arriva nella stessa casa due volte, alla stessa ora e che si porta via il vecchio padre di 84 anni e la nuora di 56 anni. E un uomo, figlio e marito, che si trova a fronteggiare una situazione surreale, tragica e totalmente inspiegabile. Il fatto è avvenuto questa mattina - 22 febbraio - in una casa di Città della Pieve. L'uomo prima si è accorto della morte della moglie, di 56 anni, avvenuta nel letto accanto a lui, e poi, dopo avere sentito la madre gridare nella camera accanto, ha capito come lo stesso fosse successo al padre ottantaquattrenne e infermo.

Ora sui due decessi indagano i carabinieri che dopo avere escluso cause violente ipotizzano un malore per suocero e nuora. Che li potrebbe avere casualmente colpiti nel sonno, forse uno poco dopo l'altra. Cause naturali avvalorate anche dai rilievi eseguiti sul posto dal medico legale. La donna potrebbe essere morta per un infarto più o meno nello stesso orario del suocero. Indicazioni più precise sono comunque attese dalle autopsie in programma lunedì a Perugia.

Il marito - un artigiano - si è accorto che qualcosa non andava quando è suonata la sveglia - intorno alle 7 - e la moglie a letto non si muoveva e non rispondeva a nessuna sollecitazione. A capito subito che era deceduta. Poco dopo ha sentito le grida della madre per via della morte del marito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città della Pieve, una tragica fatalità: nuora e suocero muoiono nella stessa notte

PerugiaToday è in caricamento