rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Cleptomane torgianese in azione al centro commerciale: ruba solo rasoi da barba

Un insospettabile 60enne è stato beccato con le mani nella schiuma da barba dalle guardie giurate - in servizio anti-taccheggio - in un noto centro commerciale perugino

Singolare intervento della Polizia in un ipermercato cittadino dove è stato denunciato C.S., 60enne, residente a Torgiano, che stava portando via dal centro commerciale otto rasoi e un gel doccia senza averli pagati. La chiamata alla Polizia era arrivata direttamente dalle guardie giurate - in servizio anti-taccheggio - nel centro commerciale.

Il torgianese C.S. era stato notato aggirarsi con fare sospetto nascondendo nelle tasche otto costosi rasoi e un gel doccia, per poi presentarsi alla cassa pagando soltanto una confezione di schiuma da barba. Ma una volta oltrepassata la cassa senza aver pagato la merce - del valore complessivo di circa 100 euro - è stato fermato e consegnato alla Polizia. Per il torgianese è scattata la denuncia a piede libero per furto anche se si è giustificato spiegando di aver agito senza tanto pensare quasi spinto da una mania incontrollabile. Ma l'uomo avrebbe anche problemi economici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cleptomane torgianese in azione al centro commerciale: ruba solo rasoi da barba

PerugiaToday è in caricamento