rotate-mobile
Cronaca

Fermato con un coltello a serramanico in tasca: "Mi serve per tagliarci il cibo...."

Un fine settimana fatto di controlli su strada e in piazza da parte dei Carabinieri della Compagnia di Perugia. Oltre 500 persone identificate, molte le denunce e anche le patenti saltate tra droga e alcol

La Compagnia di Perugia ha arrestato un pregiudicato albanese di 23 anni per resistenza e violenza a pubblico ufficiale perché durante un controllo si è scagliato, senza motivo, contro i militari causando ad uno dei componeti della pattuglia la distorsione della mano destra per 15 giorni di prognosi. Dai controlli è saltato fuori anche un coltello serramanico nella tasca di uno di un ragazzo - sempre albanese - che si è giustificato dicendo di utilizzarlo per scopi alimentari. E proprio vero che i coltelli del ristorante non tagliano mai.

CONTROLLI SU STRADA DEI CARABINIERI - Sul fronte della sicurezza nelle strade, sono stati oltre 300 i veicoli controllati: 8 quelli sottoposti a sequestro, 33 le violazioni al C.d.S. contestate e 10 i documenti di circolazione ritirati.Controllati locali notturni, luoghi di aggregazione sociale e le maggiori arterie stradali. Oltre 500 le persone identificate, di cui 3 sono state tratte in arresto, 21 denunciate a piede libero (quindici gli automobilisti positivi all’alcol test e tre quelli sotto l’effetto di droghe) e 4 segnalate per l’uso personale di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con un coltello a serramanico in tasca: "Mi serve per tagliarci il cibo...."

PerugiaToday è in caricamento