rotate-mobile
Cronaca

I bus notturni tornano a circolare a Perugia: le linee e gli orari di Gimo

Da domani tornano a Perugia le linee di mobilità notturna Gimo, programmate le sere di venerdì e sabato nella fascia oraria 22.00-2.30

Ci siamo. Da domani tornano a Perugia le linee di mobilità notturna Gimo, programmate le sere di venerdì e sabato nella fascia oraria 22.00-2.30. Pensato principalmente per le esigenze degli studenti universitari (Gimo è l’acronimo di Giovani In Mobilità), il servizio si rivolge anche a turisti e perugini che intendono usufruire delle attività culturali e sociali in città senza utilizzare l’auto privata.

Gli orari di GIMO 1  

Gli orari di GIMO 2 

Gli orari di GIMO 3

Le linee collegano il centro con i principali quartieri di Perugia partendo da piazza Italia con una circolare destra e una circolare sinistra – GIMO 1 e GIMO 2 – che toccano Monteluce, Elce, San Marco, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, San Sisto (Ospedale), via Settevalli, via della Pallotta e via dei Filosofi.

GIMO 3, sempre in partenza da p.zza Italia, collega il centro storico con Ponte Felcino, Ponte Valleceppi e Ponte San Giovanni. Sono previste 5 corse per ogni linea con partenze ogni ora. Il servizio è programmato fino al 16 dicembre 2017, per ripartire successivamente a febbraio 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bus notturni tornano a circolare a Perugia: le linee e gli orari di Gimo

PerugiaToday è in caricamento