Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Grande successo per la serata di beneficenza organizzata per Avanti Tutta di super Leo

Presente anche l'attrice perugina Laura Chiatti. La serata contribuirà alla realizzazione del prossimo progetto di Avanti Tutta: la sostituzione di tutte le poltrone riservate alla chemioterapia del day hospital dell'oncologia

Grande successo della  serata di beneficenza per Avanti Tutta che si è tenuta sabato sera a Villa Fontana di Perugia. Quasi 300 sono state le persone che hanno aderito all'iniziativa promossa dall'ex modella Laura Cartocci in collaborazione con Sabrina Germini, Marco Baldoni ed i figli Gaia, Giulia e Matteo, proprietari della residenza che ha ospitato l'evento. Erano presenti anche l'attrice Laura Chiatti e la modella Veronica Fedolfi, fidanzata del calciatore Lorenzo del Prete.

Un evento nell'evento che si è aperto con una sfilata di moda di alcune delle eccellenze umbre come quelle prodotte o vendute da Maurizio Pacini, Righi, Stile Gioiello, Formadress e Pagelli. Tra i modelli c'era anche Leonardo Cenci, che ha indossato pure una tuta regalatagli dal Perugia Calcio.

Molti anche gli imprenditori locali che hanno donato i loro prodotti per la lotteria - che si è svolta durante la cena - e l'asta di beneficenza (che sarà realizzata nei prossimi mesi).

Avanti Tutta ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della serata contribuendo così alla realizzazione del prossimo progetto dell’associazione che consiste nella sostituzione di tutte le poltrone riservate alla chemioterapia del day hospital dell'oncologia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la serata di beneficenza organizzata per Avanti Tutta di super Leo

PerugiaToday è in caricamento