rotate-mobile
Cronaca Assisi

Mentre gioca la porta da calcetto gli cade addosso: gravissimo bimbo di 10 anni

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi in un circolo sportivo di Assisi. Immediato il trasferiment all'Ospedale di Perugia

E' ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato colpito alla testa da una porta da calcetto che gli è caduta addosso probabilmente dopo che si era appeso alla traversa. In ospedale a Perugia si trova un bambino di 10 anni, in prognosi riservata, che è rimasto ferito durante una serata, con altri compagni di scuola,  in un circolo sportiv nella zona di Assisi: il bambino stava partecipando a una festa di fine anno scolastico con la sua classe, una quinta elementare.

Una volta scattato l'allarme è stato subito soccorso dal 118 e portato in codice rosso prima all'ospedale di Assisi da dove e' stato poi trasferito a quello di Perugia. Le cause dell'incidente sono al vaglio della polizia che sta cercando di ricostruire la dinamica del fatto. Ascoltati diversi testimoni dalle forze dell'ordine che erano presenti sul camp da gioco del circolo ricrativo.  Il bambino ha perso immediatamente conoscenza dopo l'impatto con il suolo e la trasversa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre gioca la porta da calcetto gli cade addosso: gravissimo bimbo di 10 anni

PerugiaToday è in caricamento