rotate-mobile
Cronaca

La moglie esce a comprare le sigarette, lui la massacra per strada: arrestato 43enne

Salvata da alcuni passanti che hanno chiamato la polizia: 43enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

La Polizia di Perugia la scorsa notte ha arrestato per maltrattamenti in famiglia un cittadino tunisino di 43 anni. L’uomo, che da qualche tempo vive separato dalla moglie a causa dei frequenti litigi, ha sorpreso la coniuge per strada e, accusandola di avere una relazione extraconiugale, le si è avvicinato insultandola ed ha iniziato a massacrarla a pugni in faccia. La donna era solo uscita a comprare le sigarette, ma l’uomo l’ha trovata. La donna ha cercato di allontanarsi ma il tunisino l’ha bloccata e, ricoprendola di insulti ed accusandola di avere una relazione extraconiugale, ha iniziato a colpirla con pugni in testa.

La scena è stata notata da alcuni passanti che hanno richiesto l’intervento del 113. All’arrivo della Volante la donna appariva in stato di shock e, lamentando dolori alla testa, cercava di sfuggire all’ira del marito. Data la situazione e le condizioni della vittima, i poliziotti hanno chiamato il 118 che ha trasportato la donna in ospedale.

L’uomo, invece, è stato accompagnato in Questura e arrestato per maltrattamenti in famiglia. La donna ha raccontato ai poliziotti  di aver sposato il tunisino nel marzo di quest’anno ma, subito dopo il matrimonio, l’atteggiamento amorevole si era trasformato in frequenti aggressioni e violenze che scaturivano da discussioni per futili motivi.

Alle parole, peraltro, lo straniero associava i fatti: in più di un’occasione, tra luglio e settembre scorsi, la donna era stata costretta a chiedere l’intervento della Polizia perché gli accessi d’ira del marito erano sfociati in violente percosse. Terrorizzata dal marito, tuttavia, in nessun caso aveva formalizzato denuncia nei suoi confronti. Il degenerare della situazione aveva, infine, portato i due ad interrompere la convivenza ed il tunisino aveva lasciato la casa coniugale continuando, però, a controllare le abitudini e gli spostamenti della moglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie esce a comprare le sigarette, lui la massacra per strada: arrestato 43enne

PerugiaToday è in caricamento