rotate-mobile
Cronaca Foligno

Santarelli è medaglia d’argento, la Marini: “Grande notizia per lo sport umbro”

Il folignate Andrea Santarelli trionfa ai giochi di Rio aggiudicandosi la medaglia d'argento. Un altro importante risultato per lo sport umbro

Una  grande prestazione dello sport umbro alle Olimpiadi 2016 di Rio; il folignate Andrea Santarelli trionfa sul podio con la medaglia d’argento. “Un'altra bellissima notizia per lo sport umbro la conquista della medaglia d'argento ai giochi di Rio per la specialità spada a squadre, che ha avuto tra i protagonisti di questo splendido risultato il nostro corregionale Andrea Santarelli. A lui ed a tutta la squadra azzurra vanno i miei più calorosi auguri".

È quanto afferma la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, che si è detta “felicissima” di questa seconda medaglia. “Sono certa - ha aggiunto - di interpretare il sentimento di orgoglio di tutti gli umbri, e soprattutto della comunità folignate, per questa grandissima impresa sportiva che ha portato la squadra italiana a conquistare la medaglia d'argento, contribuendo ad accrescere il prestigio dello sport italiano nel mondo, grazie anche ad Andrea Santarelli cui voglio rinnovare il mio più profondo apprezzamento".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarelli è medaglia d’argento, la Marini: “Grande notizia per lo sport umbro”

PerugiaToday è in caricamento