rotate-mobile
Cronaca Cenerente

Perugia, rimproverato da un pedone, ferma l'auto, scende e lo getta a terra: denunciato

L'episodio è avvenuto a Cenerente. La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni

Un automobilista attraversa il centro abitato di Cenerente a forte velocità e un pedone gli fa cenno di andare più piano. Il conducente ferma l'auto e aggredisce l'uomo che passeggiava con il cane.

Il fatto è avvenuto a Cenerente, periferia di Perugia, dove un uomo a spasso con il cane ha visto un’auto sopraggiungere a forte velocità e ha gridato in direzione del conducente affinché moderasse l’andatura.

L’automobilista, identificato dalla Polizia come un italiano di 22 anni, ha fermato il veicolo e, in evidente stato di ebbrezza, ha iniziato ad insultare e minacciare l’uomo, un cittadino 58enne, che ha subito chiamato la Polizia, dicendo di essere anche stato spintonato e caduto a terra. Il giovane è risalito poi sul veicolo ed è fuggito.

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia hanno raccolto le informazioni utili all’individuazione del ragazzo e quando il giorno dopo il 58enne si è presentato in Questura con un certificato di prognosi di 7 giorni a seguito della caduta, lo hanno denunciato per il reato di lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, rimproverato da un pedone, ferma l'auto, scende e lo getta a terra: denunciato

PerugiaToday è in caricamento