rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello, vincita al SuperEnalotto a Promano: le telecamere hanno ripreso il neo milionario?

Tutti a caccia del fortunato giocatore che, con una schedina da 5 euro, ha portato a casa 4 milioni

Potrebbe essere stato immortalato dalle telecamere a circuito chiuso il fortunato vincitore del Superenalotto di giovedì.

Come spesso accade in questi tipi di attività, che hanno tabacchi, giochi e lotterie istantanee, è montata una telecamera. Anche al Gold Caffè ci sono le videocamere. Strumenti che sicuramente hanno filmato l'autore del ''colpo'' da 4 milioni di euro. Solo che, come prescrive la legge, le registrazioni vanno cancellate entro le 24 ore successiva: e questa operazione è stata fatta in maniera automatica da parte dell'apparecchiatura in funzione, prima che i titolari sapessero di aver venduto il tagliando vincente. Così anche le poche chance legate alla possibilità di sapere chi fosse il fortunato giocatore, sono andate in fumo.

Intanto prosegue a Promano la caccia al fortunato vincitore: ancora nessuno si è fatto vivo per ringraziare della vincita, tanto meno è arrivato un biglietto o un piccolo pensiero. Forse ancora il fortunato non sa di aver vinto o semplicemente non si fa vivo per timore di essere riconosciuto.

Il Gold Caffè è un po' il bar di riferimento nella frazione, anche se è alla fine del paese, ma nello stesso stabile c'è anche un supermercato.

L'attività si trova vicino agli svincoli della E45, a pochi chilometri da Coldipozzo, area fra i comuni di Città di Castello e Umbertide dove negli ultimi anni sono state create diverse aziende anche importanti e con numerosi dipendenti, inoltre il bar si affaccia in via Romana, la strada principale della frazione tifernate che porta le altre frazioni, fra cui Trestina e San Secondo.

Secondo i proprietari i clienti che frequentano il bar sono di diversi tipi. Ci sono i dipendenti delle aziende vicine, visto che questa attività è la meno distante dal loro posto di lavoro, ma si fermano a consumare anche chi percorre la E45, senza dimenticare i residenti in zona che giornalmente si recano al bar per un caffè, per la colazione oppure per comperare il giornale e, chissà, forse giocare la schedina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, vincita al SuperEnalotto a Promano: le telecamere hanno ripreso il neo milionario?

PerugiaToday è in caricamento